Forest Bathing Bagno di Bosco

domenica 25 ottobre 2020

10.00-15.30 <<BAGNO DI CIELO E DI BOSCO IN VAL TIDONE>>

....ESPLORARE IL SILENZIOPER RITROVARE SE STESSI...

BAGNO DI BOSCO SUL MONTE CIARELLO, ALTA VAL TIDONE (PC)

ESPLORARE IL SILENZIO PER RITROVARE SE STESSI

Il Bagno di Bosco (Shinrin-yoku) è una pratica di "immersione" sensoriale per una connessione profonda con la Natura, dentro di noi e intorno a noi, che rigenera corpo e spirito.

Domenica 25 ottobre l'associazione Volo di Rondine propone questa esperienza lungo un facile sentiero ad anello nel Val Tidone, intorno al Monte Ciarello, guidati nell'attività di mindfulness da Francesca Bonello, collaboratrice di Volo di Rondine con riconoscimento "Forest Bathing Emilia Romagna".

Dalle 10 alle 15.30. Pranzo al sacco

Contributo di partecipazione per i soci: 12€ (per non soci è possibile tesserarsi al momento della prenotazione con quota di 5 euro che comprende la copertura assicurativa per ogni socio, non solo per la guida).

Prenotazione necessaria. compilare il modulo ONLINE

Per info: francesca.bonello@gmail.com - cell. 329.1648104

Numero limitato di partecipanti - attività confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e in base alle condizioni meteo e del sentiero.

Località:
  • Groppo di Bobbio, loc.. Cà del Monte
Località su Maps
Maps
Tipologia sentiero
Facile 3,5 km
Durata dell'attività
mattino
Guida di Volo di Rondine
Francesca
Quota di partecipazione
12 europer soci
in collaborazione con

in collaborazione con

<Un nuovo tipo di attività per Volo di Rondine, grazie alla collaborazione con Francesca>

Il Bagno di Bosco (Shinrin-yoku) è una pratica di "immersione" sensoriale per una connessione profonda con la Natura, dentro di noi e intorno a noi, col risultato di rigenerare corpo, mente e spirito.

Domenica 13 settembre si propone questa esperienza percorrendo un facile sentiero ad anello nel Val Trebbia, intorno al Monte Gobbo

guidati nell'attività di mindfullness da Francesca Bonello, collaboratrice di Volo di Rondine, con riconoscimento "Forest Ambassadors della Nature Coaching Academy" e referente presso Forest Bathing Emilia-Romagna.

>>>> PRENOTAZIONE NECESSARIA con modulo online

La quota di partecipazione per i soci è di 12 euro

N.B.: l'attività è riservata ai soci ed è per un NUMERO MOLTO LIMITATO di partecipanti, per cui se non sei ancora socio puoi richiedere di associarti al momento della prenotazione. La tessera annuale quest'anno scontata a 5 euro consente di avere la copertura RC per ogni socio, poter partecipare a tutte le attività dell'associazione, dà diritto a sconti e convenzioni, oltre a sostenere le attività di studio e promozione del territorio dell'Oltrepò .

Se trovi difficoltà a compilare il modulo online, allora scrivi a info@volodirondine.com

Gli iscritti riceveranno tutte le indicazioni da seguire (punto di ritrovo, abbigliamento suggerito, ecc.) per la partecipazione e per attenersi al protocollo anti contagio Covid.

NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI - attivita' confermata con un NUMERO MINIMO DI partecipanti e in base alle condizioni meteo e del sentiero.

Altre info: francesca.bonello@gmail.com

prenota online compilando il modulo - se non sei socio ti sarà chiesto di compilare anche la parte per la richiesta di associazione. Per partecipare è necessario accettare il protocollo anti contagio Covid19

Località:
  • Groppo di Bobbio, loc.. Cà del Monte
Località su Maps
Maps
Tipologia sentiero
Facile 3,5 km
Durata dell'attività
mattino
Guida di Volo di Rondine
Francesca
Quota di partecipazione
12 europer soci
in collaborazione con

in collaborazione con

prossimo evento?

20 settembre SULLE TRACCE DEI SELVATICI