socio di Volo di Rondine

diventa socio VdR

perchè?

Puoi associarti a Volo di Rondine e contribuire così alla continuazione di

  • progetti e ricerche naturalistiche (sentieri, fauna, flora)

  • attività di valorizzazione e promozione del territorio dell'Oltrepò

  • attività culturali legate al territorio

oltre ad acquisire vantaggi per te stesso, come:

  • la possibilità di partecipare a tutte le attività dell'associazione

  • avere copertura assicurativa RC durante le attività

  • accedere a sconti presso soggetti convenzionati scelti

  • ricevere contributi informativi preparati appositamente per i soci, su vari temi di interesse (itinerari, informazioni naturalistiche, ecc)

La quota annuale

la quota sociale normalmente è di 10 euro all'anno, ma quest'anno 2020 è scontata a 5 euro annuali; abbiamo pensato questa riduzione perchè non abbiamo potuto offrirvi tutte le passeggiate previste in primavera, a causa delle restrizioni anti Covid. Ne abbiamo tante per estate e autunno da fare insieme.

Se condividi la nostra filosofia e ti piace il nostro impegno per il territorio dell'Oltrepò Pavese,

speriamo tu possa far parte del nostro gruppo.

Basta un clic sul bottone Paypal ​​​per versare la quota e se indichi la causale "quota associativa" ti invieremo via mail il modulo da sottoscrivere di richiesta di adesione all'associazione ed il nostro statuto.

Hai meno di 15 anni?

allora per te c'è la possibilità di associarti senza nessun costo*, ma di entrare nel gruppo degli ESPLORATORI DI NATURA!

(*Se il ragazzo partecipa a una passeggiata o attività la sua iscrizione deve però essere collegata alla sua tessera l'iscrizione di almeno un genitore o tutore che si prende carico della responsabilità del minore)

PAGINA IN COSTRUZIONE

Una pagliuzza alla volta...

Versa la tua donazione o la tua quota associativa o di rinnovo, direttamente con un clic, tramite la MoneyBox di PayPal. Scegli tu l'importo e indica la causale.


Un albero con tante mani...

Oltre alla pagina Facebook dell'associazione, che puoi seguire per restare comodamente aggiornato, abbiamo creato un gruppo FB dedicato alla Natura dell'Oltrepò Pavese, per condividere foto, prove di sentieri, avvistamenti, ecc.

GRUPPO FB